Tradizione e Innovazione dal 1957
About our Company
La storia di Zara ha inizio nel 1957, grazie all'intuizione e alla passione di Mario Zara, il suo fondatore. Da oltre sessant'anni, la nostra azienda rappresenta l'eccellenza nella pelletteria italiana e negli accessori per l'arceria.
La nostra missione è unire tradizione artigianale e innovazione. Ogni prodotto Zara1957 è realizzato seguendo i più alti standard del Made in Italy, con particolare attenzione ai materiali e alle finiture. La nostra produzione spazia dalla pelletteria di lusso agli accessori tecnici per l'arceria, mantenendo sempre un elevato standard qualitativo.
Gli accessori di Zara sono caratterizzati da un design deciso, semplice ed elegante, piacevole sia alla vista che al tatto. La loro produzione spazia tra agende, taccuini, piccola pelletteria, borse, accessori d'arredo, cinture, album fotografici personalizzati, portafogli per uomo e donna. La progettualità unica e specifica ha contribuito a creare una vasta gamma di linee che rispondono alle diverse esigenze della clientela, mantenendo sempre un elevato standard di qualità e stile distintivo.
L'azienda ha proseguito il suo percorso in crescita costante distinguendosi attraverso oggetti e accessori di alta qualità, affermando la tradizione manifatturiera del Made in Italy. Collaborazioni con importanti case di moda italiane e internazionali hanno consolidato la reputazione di Zara come una realtà del lusso affidabile, seguendo il progetto di design in tutte le sue fasi.